Antonella+Clerici+non+le+manda+a+dire%2C+botta+e+risposta+%26%238216%3Binfuocato%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BDevo+chiedere+permesso%3F%26%238221%3B
italia-turismo-srlit
/antonella-clerici-non-le-manda-a-dire-botta-e-risposta-infuocato-devo-chiedere-permesso/amp/
News

Antonella Clerici non le manda a dire, botta e risposta ‘infuocato’: “Devo chiedere permesso?”

Un botta a e risposta repentino su X da parte di Antonella Clerici che non le ha proprio mandate a dire: il commento ha infuocato i fan.

Che dir se ne voglia, Antonella Clerici non si distingue nel panorama italiano dei presentatori solamente per la bravura, ma anche per la sua autentica schiettezza. Proprio lei non le manda di certo a dire a nessuno, anzi, ci mette letteralmente in ogni occasione la faccia, su qualsiasi cosa che riguardi sia la sua vita privata, sia quella professionale. Chi se lo scorda, ad esempio, il rimprovero alla figlia Maelle sullo studio proprio in diretta a È sempre Mezzogiorno?

Un botta e risposta unico per la Clerici – italiaturismo.it

Insomma, la Clerici è sinonimo di allegria, semplicità, ma anche schiettezza e verità. Presente sui social, ama condividere sprazzi di vita quotidiana insieme alla figlia, al compagno Vittorio e alla sua casetta nel bosco che più volte ha ripreso tramite Instagram stories. Eppure, stavolta è stato un commento su X, ex Twitter, circa un repost che ha nell’immediato catturato l’attenzione di un utente, che non ha potuto fare silenzio. Lei però di contro è stata repentina nella risposta, che ha sicuramente saputo usare per mettere a tacere.

Antonella Clerici su X, il botta e risposta è esilarante: i fan concordano

Come sappiamo, il mondo dei social si distingue sicuramente in due categorie, chi commenta di buon grado foto e post, chi invece si scaglia contro la qualsiasi, definendo quest’ultima la categoria degli haters. Persone pronte a criticare, mettere sempre il coltello nella piaga. Ma questo Antonella lo sa bene, ormai abituata a commenti poco carini e la risposta che ha dato a un utente che le ha commentato il post su X è a tratti esilarante.

Come molti sapranno, se Antonella negli ultimi anni vede il ruolo di conduttrice in un programma a tema culinario, in passato ha avuto una vera vita immersa nello sport. Difatti è stata giornalista sportiva per oltre dieci anni. Questo sicuramente non lo sapeva quel povero utente che ha commentato il post della Clerici circa la vittoria del pilota di Charles Leclerc della Ferrari al Gran Premio di Formula 1, complimentandosi con lui.

Ecco la risposta che ha stupito tutti (Foto X @antoclerici) – italiaturismo.it

Ma su tutti gli sport devi fare un tweet?‘, questo si legge al di sotto del suo post su X, ma Antonella prontamente ha ben pensato, con il suo solito charme, di zittirlo. ‘…Io per 10 anni ho fatto la giornalista sportiva‘, si legge in uno spezzone di commento che poi conclude con: ‘Posso essere liberamente tifosa o devo chiedere permesso?‘. Una frase che lascia intendere tutto il mondo della Clerici, come detto poc’anzi fatto sempre di schiettezza e sincerità. E sì Antonella, puoi essere liberamente tifosa e ‘liberamente libera‘ di postare ciò che tu voglia!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Quale città scegliere per il viaggio autunnale: la scienza lo sa, ecco la top 10

L’estate è finita da poco ma inizi già a sognare il prossimo viaggio autunnale? Ecco…

3 mesi ago

Questa Via italiana è un’opera d’arte: tripudio di colori da fotografare

Una serie di luoghi dove la magia prende il sopravvento. In Italia spesso tutto ciò…

3 mesi ago

Altro che mare o montagna: questo borgo italiano è perfetto per una gita a settembre

Indecisi tra mare e montagna? Questo borgo italiano è la meta ideale per chi vuole…

3 mesi ago

Zanzare, devi sapere questa cosa se sei incinta: è importante

Un recente studio ha rivelato un dettaglio sulle zanzare utile soprattutto alle donne incinta: il…

3 mesi ago

C’è ancora tempo per un ultima vacanza: tre mete perfette per salutare l’estate

Non vuoi ancora dire addio all’estate? Ecco tre mete perfette per concederti ancora un’ultima vacanza…

3 mesi ago

Avviso importante per chi ha conto corrente attivo: di sicuro non è una buona notizia

Ora sta per cambiare tutto per le persone che hanno un conto corrente, non si…

3 mesi ago