Chi lo dice che per ammirare le bellezze della natura bisogna andare all’estero? Questi posti si trovano a due passi dall’Italia.
Con l’inizio del mese di settembre, si è conclusa definitivamente l’estate. Certo, ci vorrà ancora qualche giorno per l’ingresso ufficiale dell’autunno, ma per la stragrande maggioranza delle persone e dei lavoratori la bella stagione è finita nel momento esatto in cui sono rientrati dalle vacanze ed hanno ripreso i ritmi di sempre.
Seppure siano tantissime quelle persone che amano andare in vacanza e girare il mondo nel mese di agosto, sono altrettanto numerosi coloro che, o per necessità o per piacere, scelgono di raggiungere i loro posti del cuore a settembre. D’altra parte, andare in vacanza nel nono mese dell’anno significa rilassarsi, non barcamenarsi tra la folla e, soprattutto, non spendere tantissimi soldi.
Sono tantissime le mete che si possono raggiungere in questo periodo dell’anno, ma tra le più gettonate ce ne sono alcune che distano poche ore dall’Italia. Si tratta, infatti, di posti che possono essere raggiunti con pochissime ore di viaggio, ma su cui si ha la possibilità di perdersi tra le loro bellezze e magnificenze.
Quando si organizza una viaggio, solitamente si ha l’abitudine di scegliere mete estere per conoscere le loro bellezze. E scappare via dall’Italia. In pochissimi, però, sanno che a due passi dal nostro Belpaese esistono alcuni posti ugualmente meravigliosi ed altrettanto suggestivi, che devono essere assolutamente visitati.
L’estate è finita da poco ma inizi già a sognare il prossimo viaggio autunnale? Ecco…
Una serie di luoghi dove la magia prende il sopravvento. In Italia spesso tutto ciò…
Indecisi tra mare e montagna? Questo borgo italiano è la meta ideale per chi vuole…
Un recente studio ha rivelato un dettaglio sulle zanzare utile soprattutto alle donne incinta: il…
Non vuoi ancora dire addio all’estate? Ecco tre mete perfette per concederti ancora un’ultima vacanza…
Ora sta per cambiare tutto per le persone che hanno un conto corrente, non si…